crisi be-folk (ancora)

Mi spiace.
Devo aprire l’ennesima crisi per i Be-Folk.
Io raga, non ce la fo più.
Mi sbatto, organizzo, penso, scrivo, sogno…e…niente. nessun risultato.
Io non credo di poter resistere ancora molto.
Ho già troppi fallimenti da gestire…questo sarebbe la doccia che fa traboccare il naso.
 
Aiuto.
 
Aiuto.
 
Già mi vedo, solo come prima, a cantare con la chitarra (male), patetiche canzoni d’amore, senza amore e senza pubblico.
 
Aiuto.
 
Smentitemi, ne ho bisogno.
 
3 thoughts on “crisi be-folk (ancora)

  1. . ha detto:

    Aiuto, dottore, aiuto, voglio suicidarmi – disse egli, entrando nello studio psichiatrico.
    E il dottore contemplò lo sguardo ridente del pazzo apparente, e la lunga fila di gente insana realmente che affollava il suo ingresso, e lo cacciò dallo studio e dal mondo, dicendo: "Non vede che ho da fare?"
    Ogni crisi, ogni domanda che si presenta al mondo è stranamente sempre successiva alla risposta; la risposta c’è già, e non la troverai facendo ulteriori domande. Nel mio piccolo, non so e non posso esserti d’aiuto.

  2. Sara ha detto:

    calma calma calma…
    il sentirsi patetici è da stupidi quando si fa qualcosa che si ama…
    ed ora una bellissima frase retorica tanto per gradire…"dai tempo al tempo"

  3. Dalila ha detto:

    io ho fiducia nel tuo lavoro..
    voglio girare i video di ben due delle tue canzoni.
    e se poi il mondo della musica purtroppo si è commercializzato così tanto, non è un buon motivo per smettere di cantare le tue emozioni^^
    a presto!
    Dali

Rispondi

