Aggiornamenti e notizie (Autocelebrazioni gratuite)

Cari Lettori, ho aggiornato le foto sul mio blog, eliminando la sezione Be-Folk e integrandola fra gli Amici (operazione densa di significati simbolici).
Ho notato anche con piacere che è stata scritta e pubblicata una mia biografia ufficiale, ma comunque non riconosciuta dal sottoscritto, sul blog dell’amico Baffo (http://maredentro.wordpress.com/).
Infine, ho letto un articolo che parla di me, dei Quartamano e dello spettacolo Itinerari per viandanti (vedi intervento del 13 febbraio), su Luna Nuova di questa settimana, a pag 35. Per una volta il mio nome non è stato occultato, nè scritto male, nè dimenticato…
 
Posso perciò ritenermi soddisfatto e morire coperto di gloria come si addice ad un artista del mio calibro.
 
Rispondi

