Aiuto, mi hanno imbavagliato

Il mio portatile non mi permette di scrivere interventi, nè di commentare qualsivoglia altro blog. Scrivo dal mio vecchio pc, che risale al secolo scorso. Con fatica. Queste poche righe appaiono sullo schermo con ritardo di svariati secondi dal momento in cui le digito, e correggere i relativi errori di battitura è una tortura per la mia già minata pazienza. Aprire questa pagina di internet mi è costata una mattinata di fatica e bestemmie.
Commentare e insultare i blog altrui, e riempire il mio di inutili notizie relative alla mia insignificante esistenza materiale o spirituale è stata la mia principale occupazione distrattiva degli ultimi mesi della mia spregevole vita.
Se qualcuno sapesse cosa posso fare, per favore, mi aiuti.
Tra l’altro. Sono in crisi creativa.
La mia ultima canzone "Tramonto di simboli per cameriere distratte" ha suscitato perplessità. Pare sia troppo complessa.
Ne approfitto per fare gli auguri al neonato blog del Valoroso Panetta, da cui tutti ci aspettiamo quello che non vuole che noi ci aspettiamo.
3 thoughts on “Aiuto, mi hanno imbavagliato

  1. Barko ha detto:

    Vivi nella continua contraddizione del "nn mi improta cosa gli altri pensano dei miei pezzi" e l’eccessiva importanza che poi attribuisci a tali commenti dichiarando la crisi creativa. Ma basta! crea e basta!

  2. . ha detto:

    Fantastico, pubblicità gratuita… Che posso desiderare di più?

  3. Richard_SBK83 ha detto:

    Eh caro Dario…..tutto questo è frutto del regime comunista che tuo padre ha imposto in casa tua…..la libertà di parola piano piano sta venendo soppressa……che ci vuoi fare…..

Rispondi

