Impressioni di settembre

Settembre.
Tempo di fare due conti, di ricominciare, di chiudere porte aperte da anni (dio quanta polvere), di aprire soffitte inesplorate, di vendeTmia, di malinconia che l’estate è finita coi suoi calori piacevoli, di giorni inutili (quando fuori è pioggia, ma soprattutto quando è sole patetico), di nuovi stagni ghiacciati, di umidità putrida, di rianalizzare rapporti, di complessi musicali d’inferiorità a ripartenze rallentate, di decidere, di giudizi universali.
 
Mi sono stufato. Non vi conviene farmi incazzare.
 
 
(…ho quasi paura che si perda…) 
…..zzzzzzzzzzzz zz zz zz zz z zzzzzzz z z zzzzzzzzzzzzzzz….. (sintetizzzzzzzzatore di malinconia)
 
Tra l’altro oggi è 3 anni che mi perdevo in un Parco sotto casa sua. E nessuna finestra si è mai aperta. Nè di quella, nè di nessun’altra casa. La mia panchina in seconda fila rimane lì, anche se è stata stragata con scritte cancellate e chiodi.
6 thoughts on “Impressioni di settembre

  1. Richard_SBK83 ha detto:

    Settembre è tempo di ricominciare. L’importante è iniziare col piede giusto.
     
    "Mi sono stufato. Non vi conviene farmi incazzare"………..sento puzza di guai………..

  2. Federico ha detto:

    A mio avviso incazzarsi è uno dei modi migliori per instillare nella gente il dubbio che tu sia vivo.

  3. Cuore di Gatto ha detto:

    La mia mail – una delle 15 caselle di posta che ho, per l’esattezza – è lavoceamedovuta@hotmail.it, ma la controllo raramente. Dal mio blog, invece, passo quasi tutti i giorni, anche se non scrivo.
    Settembre, è tempo di cambiare, forse?
    Un bacio

  4. Una voce ha detto:

    Ciao!
    Ho sorriso leggendo qui accanto il tuo commento alla RICCIA DEL GIOVEDI’… l’autoironia è la tua arma più appuntita!!
    Se iniziassi a scrivere anche io di tutti gli amori vissuti, quelli inutilmente desiderati, quelli invece indesiderati… altro che un libro per malati mentali!!!!
    : )
    Un bacio

  5. Daniela ha detto:

    a settembre ricomincia tutto, si butta la roba vecchia (tipo la nonna dalle scale), si ricomincia a lavorare e non si tromba più..

  6. Laura ha detto:

    Sublime….I miei complimenti per le tue pagine scure Cantautore Fallito/Eterno Studente…

Rispondi

