Rivoli Blog aperto – ovvero dovrò suddividere le mie già scarse idee

Si è deciso di aprire un blog collettivo, con gli amici di Rivoli.
L’idea sarebbe quella di scrivere qualcosa di interessante, e non solo quelle cazzate che si trovano nel 90 per cento dei blog italiani, tra cui inserisco il mio…infatti non so per quale motivo mi hanno chiesto di farvi parte…Ho accettato di buon grado, di conseguenza temo che buona parte del mio già decadente estro sarà d’ora in poi deviato in quella direzione.
Non abbandonerò questo blog, per questioni affettive, soprattutto. Ma anche perchè in fondo certe cose le scriverei solo qui.
Quindi, se fra voi che leggete, c’è qualcuno che per qualche motivo ne avessere ancora voglia, può venirmi a trovare su Rivoli Blog…ma qui, purtroppo per voi, l’attività non chiude.
Il sito è appena aperto, quindi ancora visibilmente in fase di genesi…
Naturalmente l’invito è anche rivolto a chi volesse partecipare attivamente a questa inziativa…in quel caso dovrebbe consultare il forum all’uopo, o al limite contattare gli amministratori, di cui il più fidato è Massimo (bollani8@hotmail.com).
A presto.
 
 
5 thoughts on “Rivoli Blog aperto – ovvero dovrò suddividere le mie già scarse idee

  1. Bafio ha detto:

    Bè anch’io sono admin 😀
    Cmq io allargherei l’invito fuori rivoli…in fondo nn faremo cronaca cittadina no?

  2. Laura ha detto:

    Ho letto il commento sul mio blog…Teatro-canzone…uhmmm…è davvero molto interessante…ma vorresti farlo con testi tuoi suppongo,no?
     
    Parlando d’altro,sia chiaro che mi considero già fedele lettrice del neonato Rivoli Blog…:D

  3. Elena ha detto:

    ..Annovero anche il mio tra i 90 blog su 100 di stampo prettamente cazzaro!!
     
    ps:detto, fatto.
    pps:come ho fatto a leggere tutta la saga in una botta sola??eh..ieri ero così piena di voglia di "studiare" che non ho potuto farne a meno..in sostanza. 🙂
     
    saludos
     

  4. Il Signor G ha detto:

    A prorposito di teatro canzone..dario io sto scrivendo…
     

  5. Barko ha detto:

    dario, gio sta scrivendo
     

Rispondi

