Aperto spazio su MySpace – ovvero, ho fatto una cazzata?

Ebbene sì. L’ho fatto anche io.
Ho aperto due giorni fa uno spazio su MySpace, in cui ho inserito quattro brani miei.
Non sono per niente convinto di questa cosa…sapete, la questione dei diritti d’autore, dei plagi e via dicendo.
Vorrei sapere se secondo voi ho fatto una stronzata.
 
Bene.
Si possono inserire solo 4 canzoni. Per ora ho messo Canzone (quasi) facile, Olio, Cena a casa mia e la nuova Tramonto di simboli per cameriere distratte.
Per chi le conosce, vorrei sapere se farei bene a toglierne alcune per metterne altre (tipo…CioccoLatina, sinceramente, vi vergognereste a inserirla?).
Per chi non le conosce, potrebbe armarsi di buona volontà e farsi un’idea di come io riesca a (non) veicolare messaggi anche tramite la musica. E vorrei avere pareri. Critiche costruttive, distruttive, istruttive, riduttive, retroattive, radio-attive eccetera…
 
Grazie.
6 thoughts on “Aperto spazio su MySpace – ovvero, ho fatto una cazzata?

  1. Laura ha detto:

    Le mie preferite sono Olio e Canzone quasi facile…:D Complimenti!

  2. Una voce ha detto:

    Sto facendo il giro dei saluti (riesco sempre più raramente a farlo, ma vi leggo, vivo e lotto con voi!!).Sono andata su Myspace, ma devo tornarci con più calma, volevo lasciarti un messaggio ma credo non sia possibile se non mi registro, vero? Mannaggia!!!!Come stai? Vedo che sei sempre più multimediale!! Ma… la vita fuori dal Web come va, Peste?Io lavoro, ho parecchie grane di vario genere, ordine e grado, ma resisto. In questo periodo sono impegnata in un difficile e complicato percorso di "rieducazione all’autostima": gli eventi degli ultimi mesi hanno annullato ogni buona opinione avessi di me stessa, così, stufa di raccoglier cocci, mi sto impegnando seriamente per rimettermi in carreggiata.Per il momento ho buttato via un po’ di chili di troppo che avevo messo su cercando conforto nella Nutella, nei Bounty al cioccolato fondente, nelle praline Lindt, ecc. Inoltre mi sto attivando per riuscire a sorridermi allo specchio, attività cretina che comunque fa bene all’umore, soprattutto quando sono le 8.00 del mattino e tu hai davanti una giornata d’inferno…Fammi sapere che combini, mi manchi!Ti abbraccio forte e ti mando un baciotto in punta di dita.

  3. Dario ha detto:

    Oh…grazie Laura! In effetti sono tra le più gettonate…mentre a nessuno piace Tramonto di simboli per cameriere distratte…troppo decadente?
     
    Ciao Voce…scusa, ho avuto qualche esame da dare (passati brillantemente, per fortuna) e ho sistemato queste cosine via web, dedicandomi soprattutto al Rivoli blog. Ma ora passo subito a trovarti!

  4. Alessandro ha detto:

    A nome dell’UCA (Ufficio per il Controllo degli Anacronismi), mi urge sottolineare che "gettonato" e’ un termine in disuso da almeno vent’anni. Altresi’ bandite le parole "rivoltella" e "gaglioffo"; grazie dell’attenzione.

  5. Daniela ha detto:

    Carino questo spazio.Se vuoi passa sul mio io sono dulcinea-great84@hotmail.com

  6. carla ha detto:

    a nessuno piace Tramonto di simboli per cameriere distratte…troppo decadente?
     
    a me piace tramonto ecc ecc!!
    sei simpatico, te l’ho detto pure su myspace. e secondo me no, non hai fatto male a mettere i tuoi pezzi lì…se te li copiano facciamo da testimoni noi.
    ciauzzi
    carla

Rispondi

