La musica chiede di me – ovvero DdS torna a suonare, 28 giugno, pub Marconi, Rivoli

La musica torna a bussare, si fa sentire, si fa amare, si fa toccare, ti fa incazzare, e vuole di più, vuole sempre di più, puttana bellissima, mi ha rapito di nuovo, mi ha incastrato, mi ha ammaliato ancora…qualche settimana fa, dopo anni di invocazioni, la Musa ha ceduto, e mi ha portato il dono che tanto desideravo…e io adesso devo sdebitarmi…
Così, dopo interminabili monta e smonta a causa di pioggia, serate di liscio, feste, festini, amici, grigliate, prove, jam session e compleanni, torno finalmente a organizzare un concertino tutto per me, la prossima settimana.
In realtà mi sono già pentito. Come al solito sono più i casini che le soddisfazioni…e poi tanto io soddisfatto non lo sono mai.

Giovedì prossimo 28 giugno, al pub Marconi (piazza Marconi, Rivoli) alle 21.30 Dario De Seppo canterà e suonerà un po’ di cantautori, un po’ di canzoni folk, un po’ di sé stesso e qualche sorpresa…Ho deciso di rinnovare il repertorio (almeno in parte), per chi mi ha già sentito e anche per me che mi sono rotto di fare sempre le stesse cose.
Ho cercato di riunire la band, alla Blues Brothers…ho recuperato il fedele Gioino, sensibilmente migliorato al flauto dopo un anno di duro studio, e Ale che ha sempre una gran voglia di schitarrare. Marco con il suo contrabbasso è invece sovrimpegnato con altri gruppi, ma sono certo che verrà a sentirci, mentre il Valoroso Panetta è rimasto in Irlanda con la sua inseparabile chitarra acustica.
Nuovo graditissimo acquisto (anzi, dono…) è Marta, pianista di classe, bellissima riccia occhidimare, giovedì in veste di fisarmonicista, ci allieterà con la sua voce folk da Festa de l’Unità anni ’70.

Evento unico, quest’anno, Dario De Seppo live è un appuntamento da non perdere!
 
Per favore…
Vi prego…
Venite e a sentirci, o la regina ci taglierà la testa…
 
Se poi non avete proprio un cazzo da fare, il primo luglio suono col trio di liscio alla Festa de l’Unità di Rivoli…ma lì è un’altra faccenda…
7 thoughts on “La musica chiede di me – ovvero DdS torna a suonare, 28 giugno, pub Marconi, Rivoli

  1. Richard_SBK83 ha detto:

    Bene ragazzi questa serata per Dario è molto importante: è il primo concerto dopo un anno, suona nel Pub Marconi (il nostro pub storico, dove è anni che spera di suonare), ha messo nuove canzoni nel repertorio e si sta impegnado veramente tanto per la riuscita della serata.
    Oltretutto questo potrebbe essere il suo ultimo concerto in quanto la suo vita è costantemente a rischio a causa di colpi di sonno alla guida.
    Mi sembrano tutte valide motivazioni, mi raccomando non mancate!!!!!!
     
    Ah dimenticavo….chi non viene sarà punito.

  2. Il Signor G ha detto:

    io vengo
     

  3. Paolo ha detto:

    Stai tranquillo Dario. Ci penso io a radunare la crew. E se Paul dice che avrai un pubblico, allora lo avrai.

  4. Dario ha detto:

    Giò…tu suonerai, quindi il fatto che tu venga mi rassicura alquanto…Ma ancora di più mi rassicura Paul, la cui imponenza fisica non potrà che essere oltremodo convincente nel radunare un pubblico selezionato…

  5. Alessandro ha detto:

    Io non vengo, ma non mi sarebbe dispiaciuto

  6. Baby ha detto:

     Ooooooooooooooooo… (non ho altro da aggiungere)
     E comunque ci sarò sicuramente. Oddio, di sicura c’è solo una cosa, ma sperando che non mi colga proprio prima del tuo concerto sarò presente 🙂

  7. Richard_SBK83 ha detto:

    Alla fine possiamo dire che stato proprio un bel concerto! Non ho mai visto così tanta gente al Marconi!!!! Complimenti a tutti i componenti della Band!!!!

Rispondi

