Tornato

Blog nuovo di zecca, template vagamente lounge, piattaforma giusta… Ebbene sì, sono tornato. E con stile.

Stanotte non voglio parlare di nulla. E’ passato più di un anno dall’ultimo post, ho fatto in tempo a correre appresso a bande, bandelle e ballerini sui balli a palchetto della val di Susa. Ho fatto in tempo pure a laurearmi. Con bandella al seguito.

Mi sono appena scaldato al tepore dell’ennesima estate-fiammifero, che si risolve giustamente in un ottobre sonnolento. Ieri ero un pianoforte-rumba in un locale di San Salvario, domani sarò vino e fisarmonica alla piola di Borgata Vittoria, non so se un giorno abiterò davvero una canzone, ma magari lo troverò un posto che sia mio.

Stanotte però non voglio parlare di niente. Magari con stile.

Ben ritrovati i vecchi amici, benvenuti i nuovi.

3 thoughts on “Tornato

  1. Zuccaviolina ha detto:

    casa, cantina, o canzone che abiterai…io sono lì con te. 🙂

  2. Alessandro ha detto:

    Sì, bentornato

Rispondi

