Audizione YTSO II: I’m a Potential Finalist!

YTSO 2011

Si avvicina il Natale, ed ecco qualche regalo in anticipo… Intanto venerdì prossimo torno a fare un concerto interamente dedicato alle mie canzoni, cosa che non si verificava da anni. E poi qualche giorno fa mi è giunta la notizia dalla YouTube Symphony Orchestra:

Dear dariodeseppo, As the Official Organization administering the YouTube Symphony Orchestra II it is our pleasure to inform you that your video has been selected as a Potential Finalist or Potential Alternate!

Insomma, la mia improvvisazione ha passato le prime selezioni, rendendomi di fatto un potenziale finalista…

Ora la penultima fase prima del definitivo giudizio di Mason Bates (compositore del brano su cui ho suonato il mio assolo) consiste nella classica votazione popolare. Non so quanta reale influenza abbia per la scelta dei vincitori, ma per non saper nè leggere nè scrivere (nè suonare), invito tutti a votarmi…

Da oggi fino al 17 dicembre, sul canale della YTSO troverete tutti i video dei semifinalisti… cercate il mio e mettete un bel “vota questo video” (naturalmente se vi piace – ma anche se non vi piace, tanto che vi costa?). Può votare chiunque con il limite di una volta al giorno, anche senza avere un account youtube.

Naturalmente per me è già un ottimo risultato essere arrivato a questo punto: siamo rimasti 17 improvvisatori ritmici e 18 lirici. Tra questi saranno proclamati 4 vincitori: due suoneranno a Sydney con l’Orchestra e due in streaming da casa (!?). Ma insomma, comunque vada è stato un successo!

Tra l’altro fra i concorrenti ci sono alcuni personaggi veramente incredibili… ma dopo aver battuto il tamarro prog dance e l’organista anni 80, rimangono ancora in gara il rocckettaro greco pesante e l’uomo bottiglia

In ogni caso, datevi da fare per spedirmi a Sydney!

Annunci

5 thoughts on “Audizione YTSO II: I’m a Potential Finalist!

  1. ilaria ha detto:

    Grandeeee! complimenti e in bocca al lupo!

  2. Red ha detto:

    Conta certamente su alcuni voti da queste contrade, grande Dario! Ciao

  3. luckywanderer ha detto:

    Grandissimo l’uomo bottiglia! Geniale!

  4. Alessandro ha detto:

    Ebbravo Dario, in bocca al lupo!

  5. […] nascondo un velo di delusione, insomma, per qualche minuto ci avevo quasi creduto… però alla fine sono ugualmente soddisfatto. Il livello era certamente alto. Sicuramente ci […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...