La mia vita in 130 date

Dario De Seppo - Fisa e chitarraCosa ho combinato nella mia vita musicale? Di importante sicuramente poco. In ogni caso ho cercato di ricostruirla in un elenco di date, il più preciso possibile. Da qualche anno stavo già annotando più o meno diligentemente gli eventi che mi vedevano in prima linea, tralasciando però cose che ritenevo meno degne. E chissà perchè, maledizione.

Con l’aiuto di vecchie agende sono riuscito ad aggiungere dati in maniera abbastanza precisa fino circa al 2004, scoprendo così che negli ultimi 6 anni ho fatto almeno 125 concerti ed esibizioni. A conti fatti non sono poi molti. Mancano all’appello, in quest’arco di tempo, sicuramente alcune date di liscio, e poi tutta la “carriera” da ballo degli esordi, dal 2000 al 2003 (e forse anche prima). Ricordo che quando facevo le prime serate con Giovanni andavo ancora al liceo, e per un anno abbiamo avuto  ingaggio fisso al circolo anziani Bonadies di Rivoli, un sabato sì e uno no.

Ma insomma. Ho pubblicato i risultati dell’importante ricerca su un’apposita pagina del blog.

Intanto mi sono iscritto ad Italiawave Band, importante concorso nazionale. Ho mandato come brani da far esaminare due perle della mia produzione artistica: l’evergreen Canzone (quasi) facile (cui potete visionare il videoclip), e la più o meno apprezzata quasi novità Beguine, dedicatissima ad un genere lisciarolo a me caro. la versione in questione è stata registrata in presa direttissima durante una prova, io pianoforte e voce, Marco Segreto contrabbasso.

Intanto attendo i risultati della YouTube Symphony Orchestra con trepidazione…e buona Epifania!

2 thoughts on “La mia vita in 130 date

  1. stef ha detto:

    Ciao Dario, dici che a conti fatti 125 concerti ed esibizioni non sono poi molti…a me sembrano invece parecchi! se poi ci aggiungi come dici le esibizioni degli esordi il numero sale ancora; ogni data credo sia stata per te fonte di soddisfazione, esperienza e meditazione su cosa poter migliorare;di sicuro tutti questi live dimostrano la tua passione per la musica e la voglia di non mollare mai, e questo credimi è alla fine la cosa più importante…ciao!

  2. richardmarinelli ha detto:

    Meno male che nella vita non hai fatto nulla….
    Comunque con Giovanni avevate avuto un contratto per 1 anno ma a natale vi hanno dato il benservito in quanto i vecchi preferivano l’altro gruppo che si alternava a voi. Però in quei 3 mesi ci siamo tolti delle belle soddisfazioni!

    ps
    Ho intenzione di fare un gruppo facebook: “Smascheriamo e sputtaniamo i falsi fan di Dario de Seppo”

Rispondi

